Essenziale Bagagli | Messenger Bag

Che cosa È una Borsa Messenger?

In termini concreti, una messenger bag è una borsa a tracolla realizzata in resistente e condizioni climatiche materiale. Molti sono progettati con i messaggeri della bicicletta in particolare in mente, da qui il nome.

Lo stile è in realtà abbastanza facile da tracciare: nel 1984, John Peters, rinnovato il De Martini Guanto Tela Azienda borsa da lavoro per utilità guardalinee, l'aggiunta di cordura di nylon e fodera di bordo per impermealizzante e plastica fibbie per vestibilità. Il risultato è stata la prima moderna borsa messenger, e i principi di base della progettazione non è stata modificata da:

  • Unico grande sacchetto (originariamente di dimensioni per i documenti, oggi per il computer portatile/tablet, computer)
  • Piccole tasche esterne per gli oggetti personali
  • Over-the-spalla cinturino con fibbia regolabile
  • Piccole cinghie di impedire il rimbalzo (opzionale)
  • Resistente alle intemperie interno foderato con cuciture
  • Tela o esterno in nylon

La dimensione e la forma della borsa varia. Alcuni assomigliano valigette allungata sulla spalline, con rigido rettangolare di lati, mentre altri hanno un soft-sided, informe forma che si estende per adattarsi al contenuto.

In generale, però, si dovrebbe aspettare una borsa messenger per tenere un grande computer portatile di dimensioni o più libri di testo, insieme a un paio di cartelle di documenti e una manciata di piccoli oggetti come penne o snack.

A cosa serve?

Originale borse a tracolla sono stati per messaggeri – urbano i messaggeri della bicicletta, in particolare, se l'uno-spalla-tracolla bauletto stile di borsa va indietro molto di più di Pony Express e montato postale messaggeri, per citarne solo alcuni.

Bene le borse deve ancora essere utile per questo scopo. Se non riesci a fionda sopra la schiena, stringere la cinghia, e hop sulla tua moto e andare, non è una borsa grande.

Ma non messaggeri ancora possibile ottenere un sacco di uso fuori della borsa, in gran parte perché il over-the-spalla stile dà un accesso più facile (e più in stile "casual") di un due-tracolla a zaino. Come risultato, le borse sono diventate una borsa per gli studenti e i giovani professionisti urbani, per i quali una valigetta sarebbe troppo formale.

Perché Si Dovrebbe Possedere una Borsa Messenger

Una borsa messenger riempie lo spazio tra uno zaino (che non dovrebbe essere consumato una volta che sei fuori di scuola) e una valigetta (che sembra sciocco con qualcosa di meno di un blazer e camicia con colletto).

Essi sono estremamente utili per chi ama portare un computer portatile, un tablet, o un paio di libri in giro. Vai da loro escursione sul retro per un facile trasporto; quando si desidera qualcosa in uno si fionda giù per l'anca per un facile accesso.

In breve, la messenger bag ottiene ciò che lo sfortunato “uomo borsa” varianti non è riuscito a fare. Si tratta di un va-dovunque, va con tutto borsa per gli uomini. Il colore giusto è anche un accento attraente. Avere una borsa su una spalla sembra attivo e francamente sorta di sexy – si dice che si sta andando luoghi e di fare le cose, anche se in realtà stai solo camminando giù per il negozio di caffè per la connessione wireless.

Una cosa la borsa messenger è non per che la pena sottolineare: non è un business appropriata. Non si presenta alle interviste o incontri con uno, a meno che non si sta lavorando per un aggressivamente contro-cultura società.

Come Acquistare una Qualità Messenger Bag

Il Blu Artiglio Co. McCarren Borsa Messenger è un grande esempio di un top-qualità messenger bag. Esso racchiude tutti i dettagli che si vuole veramente in una borsa messenger:

  • Materiale: borse a tracolla sono destinati all-weather service. Un resistente materiale esterno è di vitale importanza, per il McCarren 15 oz. tela cerata che sia spessa e impermeabile.
  • Fodera: tasca interna fodera finiti cuciture. Il Blu Artiglio Co. la borsa, inoltre, aggiunge un interno manica per un tablet non è necessario, ma bella, e sempre di più utile, come sempre più persone ottenere loro.
  • Tracolla: Una singola, ampio cinturino con fibbie regolabili su entrambi i lati. Semplice, robusto e facile da regolare in movimento.
  • Fibbie: La più dura e meglio è. in caso di McCarren è in ottone massiccio, con un ' enorme cerniera. Evitare qualsiasi cosa con il piccolo, di plastica della chiusura lampo di denti o di pull-schede – non tenere nel tempo.
  • Dimensioni: abbastanza Grande per contenere un computer portatile o un paio di libri di testo; abbastanza piccolo per adattarsi piatto contro la schiena, senza troppo sbalzo. Blu Artiglio Co.’s modello misura 16” x 12” x 4.5”
  • Colore: Qualsiasi cosa va bene, secondo il proprio gusto, ma di un colore neutro è più facile da abbinare a tutti i tuoi outfit. Grigio, marrone e blu navy sono tutte scelte flessibili, come lo sono altri i toni della terra. Se si sta usando come una borsa bicicletta, colori più brillanti o striping riflettente guida di automobili vedere da lontano.

Per quanto riguarda il prezzo va, si può aspettare di pagare ovunque verso l'alto di $50 per una nuova borsa. Di alta qualità di solito sono in $100-$300, ma si può sempre avere fortuna con una buona in vendita o leggermente usato borsa.

 

Vuoi saperne di più?

Scopri Come L'Immagine Di Destra Consente Di Fare Più Soldi, Attrarre Le Donne, & Di Comando Rispetto

Imparare i segreti dello stile, in un ambiente strutturato, sfruttando la mia comprovata step-by-step programmi di master.

© 2020 archipilot.net