Deposito Internazionale Business Traveler | 6 Borse Per Uomini DAffari | Imballaggio Lista Di Controllo

Viaggi D'Affari.

Quando viviamo delle nostre valigie.

A seguito di un itinerario lontano da casa è abbastanza stressante.

Il tempo non dovrebbe essere speso preoccuparsi di bagagli.

Dovrebbe essere utilizzato per ottenere le cose fatte.

Imballaggio correttamente aiuta a eliminare alcuni degli ostacoli, ma con il giusto tipo di bagaglio può ridurre lo stress in modo drammatico.

Il primo criterio nella selezione del bagaglio deve essere di qualità.

A quel punto, dovrebbe essere la convenienza.

Questo articolo vi aiuterà a rimanere organizzato e parlare di 6 tipi di deposito più adatto per un uomo in movimento.

 

Clicca Qui Per Guardare I Bagagli Per Il Business Internazionale Viaggiatore

Clicca Qui Per Guardare – 6 Borse Per Il Viaggiatore D'Affari

 

Non voglio dimenticare nulla di nuovo? Scarica il RMRS imballaggio lista di controllo per mantenere! Clicca Qui Per Il Download.

 

1. Bagaglio A Mano

Ciò che definisce un perfetto bagaglio a?

Primo, le ruote di qualità. Un carry-on sarà con voi per tutta l'aeroporto di navigazione, il decollo e l'atterraggio. Ruote di evitare il fastidio di portare un sacchetto. Le opzioni includono 2 ruote, 4 ruote, e 8-modelli di ruota. Le 2 ruote bagaglio a è meglio per gli uomini che preferiscono tirare i loro bagagli in contrapposizione a spingere in posizione verticale. Il 4 e 8 ruote sono meglio per l'uomo che vuole mantenere i loro bagagli in piedi dritto. Ognuno di lavori, ma si tratta di preferenze personali.

Secondo, per un look robusto manico telescopico in acciaio. Regolare il manico a tutto ciò che è comodo per la vostra altezza. Dovrebbe sedersi comodamente al braccio di livello quando si cammina attraverso l'aeroporto.

Terzo, la maniglia deve essere durevole. Carry-ons possono avere pesanti e le vostre maniglie necessità di sostenere il peso. Un indicatore fondamentale della qualità maniglie doppia cucitura in coppia con rivetti in metallo per il rinforzo supplementare.

Infine, vano spazi. Un bagaglio a mano deve avere un sacco di tasche esterne per memorizzare gli elementi essenziali come un computer portatile o una fotocamera se si è in possesso di uno.

Bisogno di ricordare cosa mettere in valigia? Una possibilità è quella di scaricare la nostra lista di controllo di tutto per includere all'interno della borsa. Un'altra opzione è quella di trovare una borsa con un built-in lista di controllo per assicurarsi che nulla è stato dimenticato.

Look per il trasporto in borsa o in valigia per soddisfare il TSA e restrizioni delle compagnie aeree. Maggior parte delle compagnie aeree consentono ai passeggeri di portare un sacchetto di dimensioni non superiori ai 22" x 14" x 9".

Inoltre, conoscere il limite di peso del bagaglio a mano. L'ultima cosa che si desidera è di avere colpito con un “secondo borsa controllato tassa” perché il vostro bagaglio è stato troppo pesante da portare in aereo. Recentemente, compagnie aeree internazionali sono state offrendo incentivi per i passeggeri che scelgono di controllo nei loro bagagli. Non c'è più spazio per il trasporto di merci e meno possibilità per i danni a bagaglio lavoratori.

Il vantaggio di imballaggio di tutti i tuoi articoli in un unico bagaglio a mano sono – una maggiore mobilità, bypassando il ritiro dei bagagli ed il risparmio sulle tariffe per il bagaglio.

 

2. Convenienza Borse

Su un volo, i passeggeri sono autorizzati a portare un bagaglio a lungo con una piccola borsa contenente oggetti personali. Deve essere abbastanza piccolo da stare sotto il sedile di fronte a voi.

I tre tipi più comuni di convenienza borse sono in pelle, borse, zaini e sacchetti di volo. Ho parlato dei primi due, prima quindi concentriamoci sulla borsa di volo.

Un volo bag è progettato per la connessione a carry-on per un facile trasporto. È inoltre possibile allegare al vostro tavolino dell'aereo per un facile accesso a tutti i vostri volo essentials.

La maggior parte dei voli sacchetti di includere spazi per i passaporti, tablet, riviste, cuffie e dispositivi mobili. Si sa, tutte le cose importanti su un volo! 😉

3. Articoli Da Borse (Dopp Kit)

Un Dopp kit compito è quello di proteggere il vostro abbigliamento da qualsiasi tipo di liquido che si decide di portare.

Memorizzare i vostri prodotti per la cura in compartimenti separati, consentirà di eliminare la possibilità di gel che fuoriesce fuori sul vostro vestiti costosi.

Per ulteriori evitare questo, memorizzare tutte le vostre bottiglie e tubi in posizione verticale. Un passo ulteriore è quello di trovare tubi che sono a prova di perdite e compatibile con TSA oncia fluida restrizioni.

Cerca: Una maniglia, un ampio vano principale, e una forte chiusura a zip.

 

Non voglio dimenticare nulla di nuovo? Scarica il RMRS imballaggio lista di controllo per mantenere! Clicca Qui Per Il Download.

 

4. Bagagli Di Grandi Dimensioni (23-30 Pollici Plus Valigie)

Ogni borsa che è di 23 pollici o più grandi cadrà sotto il bagaglio di categoria.

Una versione ridotta di una borsa a mano, le vostre valigie di grandi dimensioni dovrebbe avere una maniglia retrattile per tirare lungo su ruote durevoli.

A differenza del tuo bagaglio, una valigia di grandi dimensioni non è limitato dai limiti di dimensioni (supponendo che rientra nelle dimensioni generali linee guida). Invece è necessario prestare attenzione al peso della valigia. Quando l'imballaggio più grande bagaglio di mantenere il limite di peso in mente. Compagnie aeree tendono a pagare tasse più pesanti borse. Maggior parte delle compagnie aeree sono gratuiti fino a 50 libbre, ma fare sempre una ricerca prima infila tutto in un sacchetto. Non vuoi avere colpito con un inutile bagaglio multe.

Quando l'acquisto di una valigia, pensare in anticipo a come il trasporto da casa o dall'hotel all'aeroporto e la tua capacità. Da 25 pollici valigia è molto più facile da montare in un taxi di 30 pollici valigia, e, ovviamente, un 6'8" muscoloso uomo troverà facilmente a gestire sacco grande di 5"2" donna minuta.

 

5. Protezione Borse

Al di fuori del Dopp kit, ci sono sacchetti supplementari per proteggere oggetti costosi.

I diversi tipi di protezione borse sono:

  • Scarpe Borse
  • Borse Di Indumento
  • La Compressione Di Cubi

Ognuno svolge un ruolo importante proteggere gli articoli più costosi che devono essere maneggiati con cura.

Scarpe Borse

Le due grandi funzioni di protezione e comodità.

Un sacchetto per le scarpe è di solito semi-rigida e realizzati in robusto nylon o tela.

Proteggere i vestiti da scarpe con un leggero, poco costoso borsa di cordone progettato per mantenere il residuo del viaggio si allontana dal resto dei vostri vestiti.

Inoltre, proteggere la vostra pelle scarpe da graffi, strappi o pieghe che possono rovinare un costoso paio di scarpe.

Scarpe può anche essere difficile pack a volte. In una confezione separata rende conveniente per il confezionamento in un bagaglio a mano o una sacca da viaggio.

Borse Di Indumento

Borse di indumento offrono una protezione per il vostro più costoso abbigliamento e impedisce la formazione di pieghe.

Separa i tuoi abiti, camicie, e vestito pantaloni da il resto del vostro bagaglio, dove i panni sporchi sono o perdite sono inclini.

Inoltre, cercare un sacchetto con area scomparti per accessori come cravatte, fazzoletti, e cinture.

Un sacchetto di indumento, inoltre, permette che tutto lay flat, talmente semplice mantenere aggiornati i tuoi vestiti senza rughe. Il vostro si adatta a rimanere intatto e pronto da indossare non appena si arriva a destinazione.

 

La Compressione Di Cubi

Le funzioni principali di compressione di cubi per risparmiare spazio, organizza gli elementi, e tenere i vestiti da gonfiati con l'aria.

Assorbendo tutta l'aria da dentro le pieghe crea più spazio per altri elementi. Immaginare di montaggio 13 shirt in una compressione del cubo e solo di imballaggio cubo.

Quando riponete in compressione, borse di dividere il vostro abbigliamento in categorie per organizzare il tutto ordinatamente. Quando si apre la confezione si può trovare il tuo camicie da subito, senza dover scavare.

Il risultato finale è un sottovuoto-bag che occupa meno spazio e mantiene i vestiti da sbuffando quando si piegare e spiegare loro.

6. Duffle Borse (Unwheeled vs Ruote)

Un sacchetto di duffle il vantaggio principale è lo spazio.

Più comunemente associato con lo sport e da viaggio, borse da viaggio sono una grande opzione secondaria per carry-on o viaggi di lavoro, in cui è necessario per il confezionamento di luce.

Per i viaggiatori, un ruote duffel bag è la miglior opzione per comodità e spazio. C'è una grande tasca che si adatta la vostra attrezzatura e molti altri scomparti di varie dimensioni, che sono utili per memorizzare caricabatterie, documenti importanti e di più.

 

I vs Hardside Bagagli

I Bagagli

Soft lati deposito si riferisce alla tela o Nylon bagaglio che flette sotto pressione.

La maggior parte dei bagagli è morbida, e non ha lo studio al di fuori della struttura che hardside casi. I bagagli è anche più flessibile di hardside.

E ' più semplici per questi morbidi pezzi di bagaglio per adattarsi in spazi ristretti o collasso per creare più spazio. I bagagli è più probabile che sia espandibile. Espandibili caso permette di portare più di quello che con. Si può risparmiare la spesa per l'acquisto di una seconda borsa dopo alcune all'estero shopping.

Un altro vantaggio di una più morbida caso si tende ad essere meno probabilità di segnare. Le macchie sono facilmente eliminati con un asciugamano bagnato la maggior parte del tempo.

Uno svantaggio di lato morbido bagagli è una mancanza di protezione. Se stai portando oggetti fragili sul vostro viaggio, la vostra scommessa migliore è di andare con il lato duro.

Hardside Bagagli

Hardside deposito si riferisce a una conchiglia esterna. Il guscio esterno è di solito realizzato in policarbonato leggero e senza fronzoli aggiuntivi come le tasche di espansione.

La protezione è il motivo principale per la scelta di un hardside valigia, in modo da imballaggio di oggetti fragili e delicati, sono meno di una preoccupazione.

Uno svantaggio di hardside bagagli è che non c'è flessibilità per adattarsi a spazi ristretti. È necessario per essere sicuri che i vani portaoggetti (principalmente per carry-on) e del tronco spazi sarà abbastanza grande per tenere la borsa.

Le Parole Finali

Quando si viaggia, l'organizzazione e la convenienza è la chiave.

Le due settimane trascorse vivere di una valigia sarà molto meno stressante se si pack smart.

Business viaggi sono pensati per il business. Prendere la preoccupazione di distanza utilizzando le liste di controllo e la valigia giusta.

 

Non voglio dimenticare nulla di nuovo? Scarica il RMRS imballaggio lista di controllo per mantenere! Clicca Qui Per Il Download.

© 2020 archipilot.net