Oxfords Non Francesine! Un Kingsman Guida A Oxford Per gli Uomini

Nel primo film, Harry Hart porta Eggsy in Kingsman armeria. C', imparte una frase che è diventato sinonimo con il franchising e iconico e proprio...

Oxfords, non francesine.

Ragazzi, vi è capire che cosa volesse dire con questo? Non era molto chiaro.

Signori, adoro questo film e adoro lo stile maschile. Quale modo migliore per combinare i due che, affrontando questa citazione?

Oggi, Oxford per gli uomini. Stiamo andando a scavare in profondità e scoprire proprio quello che il diavolo la differenza.

 

Questo articolo è stato portato a voi da Beckett Simonon – i creatori di premium uomo scarpe da sera. Ogni Beckett Simonon scarpa made-to-order, il che significa che il vostro ordine è a misura sul posto! Questo riduce al minimo il costo per il cliente, il che significa che si ottiene abito scarpe ad un prezzo incredibile.

Ogni scarpa è realizzata con cucitura blake, che significa che le vostre suole intercambiabili, una volta che si usurano. Ogni scarpa è realizzata a mano e hanno una fantastica varietà di scegliere – tra cui Oxford e francesine! Che cosa stai aspettando? Clicca qui per acquistare con Beckett Simonon.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Il Kingsman di più SBAGLIATO! “Stringate Non Francesine”, Ha Spiegato

  1. La Storia Di Oxford
  2. Ciò Che Rende Oxford, Oxford,...
  3. Diversi Tipi di Oxford
  4. Introduzione Alle Stringate

 

1. La Storia Di The Balmoral Oxford

Per prima cosa, dove e Quando ha fatto queste scarpe classiche provengono da?

Ci sono due leggende. Il primo risale al 1800. All'Università di Oxford, c'era una volta un tempo in cui gli studenti erano tenuti a indossare stivali al ginocchio. Come si può immaginare, questo è stato abbastanza a disagio.

Così, hanno cominciato a ribellarsi...

Clicca qui per trovare queste classiche Stringate a Beckett & Simonon.

Non sanguinario e violento in un certo modo, ma semplicemente cambiando le loro scarpe! Il Oxonian metà di avvio è nato, e il moderno Oxford è creduto per essere il successore di quello stile.

L'altra storia deriva dal suo altro nome comune – il Balmoral.

Esso deriva dal Castello di Balmoral, in Scozia, un immobile acquistato nel 1852 dal Principe Alberto, come un dono per la Regina vittoria. Il termine è diventato sinonimo con il boot ha indossato: chiuso-laced boot aveva lo scopo di caccia grouse e di essere adatto come casa di usura, il che mi porta al mio prossimo punto...

 

2. Ciò Che Rende Un Oxford... Un Oxford?

Così, ciò che definisce un Oxford a parte di altri uomini, abito scarpe? Signori, è semplice. Un Oxford è un dress scarpa con allacciatura chiusa.

Che cosa significa questo?

Vedi la differenza? Tutto sta in come gli occhielli cuciti alla vamp.

Scarpe sono generalmente suddivisi tra aperto e chiuso allacciatura variazioni. Nel primo caso, gli occhielli sul trimestre sono in realtà cucita sopra il vamp. Nel frattempo, chiuso cucita con occhielli cuciti sotto. Scarpe con lacci costruzione sono indicati come scarpe Derby o Bluchers.

Suona come un minuto di differenza, giusto? Sbagliato. Ci crediate o no, rende la scarpa un aspetto molto più elegante, e come risultato, più elegante.

 

3. I Diversi Tipi Di Scarpe Oxford

Abbiamo acquisito le nozioni di base. Ora abbiamo bisogno di scendere al nocciolo. Oxfords per gli uomini sono disponibili in diverse varianti di se stessi, ognuno con le proprie peculiarità e marchi.

Clicca qui per trovare questi Wholecuts a Beckett Simonon.

Proviamo a elencarli.

  • La Piana di Oxford: Consiste in un trimestre e un vamp – niente di più, niente di meno. La sua semplicità significa che è perfettamente accettabile per cravatta nera e business formale.
  • Sella Oxford: Questa scarpa utilizza un ulteriore striscia di pelle che va sulla parte superiore della scarpa attraverso il centro. Colori contrastanti sono comuni qui, e così la scarpa è più casuale in natura.
  • Wholecut: Come elegante, come si può ottenere – questa scarpa è ricavato da un unico pezzo di pelle, che lo rende caro. È adatto per le occasioni più formali in nero e sicuri di attirare l'attenzione con più casual marrone.
  • Il Cap-Toe Oxford: io chiamo questo il cavallo di battaglia. E ' l'ideale per chi è formale, e anche di business casual (ma non di meno). Questa è la prima scarpa mi raccomando per qualsiasi aspirante gent. La sua utilità non può essere sottovalutata.

 

4. Francesine

Ora veniamo al famigerato francesine. Ci crediate o no, Stringate francesine possono essere e viceversa.

Mi permetta di spiegare.

Francesine non sono di un unico tipo di scarpa. Piuttosto, essi sono un tipo di decorazione applicata a qualsiasi calzature, siano essi Stringate o un vestito stivali.

Essi sono costituiti da perforazioni tagliato o perforato nella scarpa in vari punti. Essi servono come puro elemento decorativo di più, ma non è stato sempre così.

Francesine, come tanti uomini classici dello stile, nato dalla Britannia. In Scozia, era in realtà un modo per le persone nelle pianure e altopiani di attraversare le paludi e le torbiere. Le perforazioni servita per far uscire l'acqua non appena fece un passo indietro, fuori dalla palude.

Ci sono diversi modelli di francesine. Il più buchi ci sono, più casual è.

Era quasi come se fossero... CROCS!

Lo so, è ridicolo pensare di esso in questo modo. La linea di fondo è che ha cominciato la storia come un outdoorsman scarpe, solo facendo la loro strada in raffinato maschile molto più tardi.

È per tale ragione che essi non sono formali. La vera robuste radici, francesine servire l'uomo elegante come una scarpa casual adatto per business casual. Basta evitare di loro in altri contesti formali.

Brogue Tipi

  • Quarti di francesine: Esattamente a metà strada tra il classico Oxford e una scarpa casual. Caratteristiche del progetto questo minimo broguing lungo il puntale e cuciture. È solo leggermente meno formale rispetto a un normale Oxford.
  • A metà brogue: I fori lungo le cuciture e il tappo sono più prominenti. Questi sono i più utilizzati con un abbigliamento informale, così come tweed e abiti di flanella.
  • Full-brogue: conosciuto Anche come “ali”, questi sono come brogued, come si può ottenere e molto casual come un risultato. Tradizionalmente l'uso di una forma più allungata casella di punta per accentuare il look. Un'altra variante è conosciuto come il “longwing”, in cui le francesine fare un giro completo intorno alla scarpa.

E ' abbastanza semplice, giusto?

 

Riassunto – Oxford Per Gli Uomini

  1. La Storia Di Oxford
  2. Ciò Che Rende Oxford, Oxford,...
  3. Diversi Tipi di Oxford
  4. Introduzione Alle Stringate

Alla fine della giornata, raccontando di un Oxford a parte è un affare semplice – è solo una questione di come gli occhielli e costruito nella scarpa. Quando si tratta di differenziarli da francesine... beh, può essere sia. Basta ricordare che più broguing c'è, più casual scarpa.

 

Questo articolo è stato portato a voi da Beckett Simonon – i creatori di premium uomo scarpe da sera. Ogni Beckett Simonon scarpa made-to-order, il che significa che il vostro ordine è a misura sul posto! Questo riduce al minimo il costo per il cliente, il che significa che si ottiene abito scarpe ad un prezzo incredibile.

Ogni scarpa è realizzata con cucitura blake, che significa che le vostre suole intercambiabili, una volta che si usurano. Ogni scarpa è realizzata a mano e hanno una fantastica varietà di scegliere – tra cui oxford e francesine! Che cosa stai aspettando? Clicca qui per acquistare con Beckett Simonon.

© 2020 archipilot.net