Camicia su misura Tessuti – Colori e i loro Significati

Quando un uomo decide di acquistare una misura camicia, il colore è di solito la prima cosa che si sceglie.

Questo ha un senso totale, che è il colore della camicia è la prima cosa che chiunque noterà a distanza, molto prima che la qualità e la consistenza del tessuto entrano in gioco. Un grande numero di camicie di vestito, naturalmente, non è un colore solido, ma comunque di solito hanno un unico colore dominante che la camicia “legge” come da lontano.

Parleremo in seguito di articoli su modelli e come scegliere quello che funziona per voi, ma per ora stiamo andando a parlare in termini di un unico colore e in che cosa si fa per un abito camicia di:

  • Bianco – La quintessenza di business camicia. Va con tutto; accettabile ovunque. La qualità del tessuto e tagliare può fare una grande differenza in una camicia bianca, dal momento che non c'è niente altro di stare fuori. A volte il solo accettabile, colore high-formalità impostazioni aziendali.
  • Luce Blu più rilassata, compagno di camicie bianche. I due costituiscono la stragrande maggioranza di off-the-rack di affari degli uomini camicie, infatti! Come il panno di tessuto possono influenzare il funzionamento di “blu” e ' la camicia. Non universalmente facile da abbinare con il bianco.
  • Grigio chiaro – Una scelta popolare per gli uomini che vogliono un triste, un muto sguardo o che non mi piace il forte contrasto che puro bianco con un abito scuro. Molto contenuta, ed in conseguenza a volte sembra strano estremamente luminoso cravatta/pocket square.
  • Giallo – un Altro colore della luce che è una buona alternativa normale bianco vestito di business. Naturale complemento blu, che sta benissimo con navy abiti e giacche.
  • Rosa – sempre più popolare colore che uomini Europei hanno potuto indossare per generazioni. Bastone più leggero, tonalità pastello e steer chiaro di “caldo” rosa meno che non si sta veramente cercando di fare una dichiarazione.
  • Lavanda – Simile a una distanza dalla luce blu, ma abbastanza diversi che potrai stare fuori in una folla di uomini di indossare blu camicie. Anche un utile complemento per le giacche o abiti con fiori di lavanda (anziché bianco) pinstriping, che sta diventando sempre più comune.
  • Colore Verde oliva colore che funziona bene in modelli, come l'alternanza di strisce di bianco. Un solido è più casual, e va bene con la terra-tono di giacche e pantaloni.
  • Sangue di bue – Un profondo bordeaux che è tradizionalmente utilizzato in alternanza con strisce bianche. Tinta rosso scuro sono impressionanti camicie casual se indossato con nero o carbone di giacche e pantaloni.
  • Pastelli – qualsiasi tinta pastello (giallo, verde, blu, ecc.) sembra grande in un estivo, di colore chiaro, vestito con un contrasto di colore chiaro vestito o una giacca.
  • Tan – Khaki-camicie colorate hanno tradizionalmente, un look militare. Sono insolita e accattivante, ma decisamente casual, e non sempre funzionano con più adatte a colori.
  • Verde scuro, Viola, etc. – Scuro, ininterrotta colori sono raramente appropriato in giacca e cravatta business impostazioni, ma può guardare grande nel business casual o sociale di abiti da cerimonia.

Il modo migliore per selezionare, tra tutte queste opzioni (e molti modelli possono tornare) quando si ordina una misura camicia è pensare al ruolo della camicia, piuttosto che il colore, dimenticando sulla terminologia, che cosa hai intenzione di utilizzare la camicia per? Pensate alle domande fondamentali:

Questa camicia di affari o di piacere?

Sociale shirt può essere di qualsiasi colore che ti pare, in questi giorni. È semplicemente una questione di ciò che i colori che ti piace, quello che funziona con la vostra carnagione, e che cosa avete intenzione di indossare.

Shirt per un vestito di business ambiente, dove abiti e cravatte sono il quotidiano standard, raramente qualcosa di diverso dal bianco, un bianco a base di pattern, o, occasionalmente, un altro colore molto chiaro, come un pastello.

Se si cade in mezzo — si lavora in un ufficio dove, camicie con colletto sono previsti, ad esempio, ma le giacche e le cravatte sono opzionali, è necessario pianificare per evitare profondi, colori a tinta unita, ma può sperimentare di più con insoliti colori più chiari e con modelli di miscelazione di diversi colori.

Come versatile avete bisogno di questa t-shirt di essere?

Si può prendere una camicia bianca ovunque. È una tabula rasa, letteralmente. Una volta che si inizia a ottenere in altri colori che si sta facendo più di una dichiarazione personale (che è una buona cosa), ma sei anche non universalmente accettabile.

Il più luminoso, più profondo, più ricco e il colore della camicia, meno flessibile diventa. Liscia e scintillante armatura in dark forest green è una splendida camicia che qualsiasi uomo sarebbe geloso di, ma può essere indossato solo con alcuni tipi specifici di giacche, e solo in situazioni in cui questo tipo di stravaganza è accettabile.

Avrete bisogno di sapere prima di scegliere il colore se si desidera una camicia che si può indossare ogni giorno con qualcosa al di fuori del vostro armadio, o se si sta raccogliendo una maglia speciale per uno specifico aspetto/outfit e poco altro.

Per quanto grave non è necessario guardare?

Se si desidera la gente a pensare a te come un serio uomo d'affari che si vorrà stick per camicie di stampo tradizionale: per lo più bianco e azzurro; leggera fantasia o non a tutti. Questi saranno in mostra le loro qualità più close-up, dove la tessitura e la consistenza della stoffa entrano in gioco.

Se, invece, si come si gioca il dandy un po 'e sarà indossare la camicia intorno alla città e in contesti sociali, si' ll desidera evitare i colori tradizionali e hanno una maglietta made in qualcosa che la maggior parte degli uomini non hanno considerato. Colori che raramente si vede sul rack di grandi magazzini sono tuo amico — porpora, rosa, verdi, rossi, etc.

Vuoi una fantasia shirt, o in bianco e nero?

Non tutti i colori modelli molto bene. Il miglior colore di base per i modelli in bianco, accoppiato con un unico colore che la camicia poi “legge” come da una distanza.

Colore-colore modelli più appariscenti e di solito non sono appropriati per il vestito di business impostazioni.

Parleremo di più su modelli nella sezione successiva, ma quando si sceglie il colore che avete bisogno di sapere già se avete intenzione di avere come una tinta monocromatica, fantasia solo la texture del tessuto, o se si sta andando ad avere un secondo colore in gioco.

La tua carnagione funziona (o non funziona) con colori specifici?

Ci sono sempre un paio di colori che non si possono indossare anche. Sapere cosa sono.

Molto di colore di coordinamento è una questione di contrasto piuttosto che il colore, e si può controllare che variando cosa associare il maglietta con. Ma se sai di non guardare bene in verde (forse a causa di brillanti occhi blu, per esempio), non si sceglie di indossare un verde brillante camicia fino al collo!

Che colori il vostro guardaroba esistente lavorare?

Questo è un costo importante considerazione. Se stai pensando di fare qualcosa di nuovo e stravagante — una fantasia colore che non ho mai indossato prima — volete far riflettere e di immagine associato con giacche e pantaloni che si possiede.

Ricordate che la camicia è solo utile come il resto del vostro guardaroba. Se si dispone di un solo paio di pantaloni che guardare bene con esso, si sarà solo indossare quella camicia quando e pantaloni sono pulite. Le probabilità sono che non lavoro fuori molto spesso, e ci vorrà molto più tempo per ottenere il valore dei vostri soldi della camicia.

Tutti insieme, questo è molto a cui pensare — e abbiamo scelto solo il colore di base della camicia! Ma il colore sarà il primo, più audace dichiarazione camicia fa, ed è per questo che abbiamo trascorso così tanto tempo su di esso.

Avanti stiamo andando a guardare un altro fattore che influenza il colore, ed è influenzato da esso, direttamente: camicia modelli e formalità.

© 2020 archipilot.net