La Guida Definitiva Per i Cappelli per Uomini

I cappelli per uomini – mentre nato dalla necessità pratica, spesso si evolvono in dichiarazioni di moda.

I cappelli hanno eseguito una moltitudine di ruoli per gli uomini di ogni tempo, che vanno dalla semplice bloccando il sole agisce come sigilli di stato.

Al giorno d'oggi? Come può il cappello giusto servire l'uomo giusto?

Se sei di mettere piede in scoraggiante regno degli uomini di cappelli, allora avete bisogno di conoscere le basi. Signori, ecco perché ho messo insieme questa guida.

Inserisci la guida definitiva per i cappelli per uomini, RMRS stile.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – La Guida Definitiva Per Cappelli Uomo (Come Trovare Il Giusto Cappello) Panoramica

  1. Cappello Tipo 1: Fedora
  2. Cappello Tipo 2: Il Trilby
  3. Cappello Tipo 3: Panama
  4. Cappello Tipo 4: Il Porkpie
  5. Cappello Tipo 5: Il Navigante
  6. Cappello Tipo 6: Il Akubra
  7. Cappello Tipo 7: Il Berretto Piatto
  8. Cappello Tipo 8: Berretti Da Baseball

 

Panoramica – che Cos'è un Cappello?

Prima di arrivare al sodo, abbiamo bisogno di una fondazione. Quindi, come facciamo a definire un cappello?

I cappelli sono delineati da il dizionario Merriam-Webster con due definizioni:

  • Una copertura per la testa che di solito ha un a forma di corona e tesa.
  • Un caratteristico copricapo indossato come un simbolo di office.

La definizione ci dà due temi: il pragmatismo e lo stato. Non sorprende, quindi, che ci sia un approccio ibrido per la costruzione della maggior parte dei cappelli.

Cappelli a tesa larga hanno alcune caratteristiche in comune:

Questa infografica mostra le diverse parti di un normale cappello a tesa larga.

  • La corona comprende la parte superiore del cappello. È la regione che in realtà si trova sulla vostra testa. Il “suggerimento” è il suo punto più alto.
  • Il pizzico di riferimento per qualsiasi rientranze sulla corona.
  • Le bande sono di solito le strisce decorative in natura, andando in giro per la corona e il riposo all'orlo.
  • Un orlo, naturalmente, è il cappello del bordo. Questo spesso sporge fuori i lati del cappello e la parte inferiore della corona. Nel baseball o berretti piatti, questo è chiamato un disegno di legge.
  • Alcuni cappelli sono dotate di rivestimento interno, che si presenta in vari tessuti morbidi.
  • La fascia antisudore linee l'interno della corona di base. aiuta a garantire una buona misura per mantenere la forma.

Breve Storia Generale

I cappelli per uomini, hanno una lunga storia. Il primo cappello a tesa larga è ampiamente creduto di essere il greco Antico Petasos. È stato sviluppato in Tessaglia, una regione in Grecia acclamato per il suo formidabile cavalieri. Il Petasos è stato spesso realizzati con feltro o di paglia.

La sua utilità si è trovata di entrare in guerra, con la Boeotian casco sportivo un simile tesa ad offrire protezione contro il nemico e il sole.

Il Petasos è il primo esempio conosciuto di un uomo cappello sportivo di una tesa. Alla fine si è sviluppato in un esercito casco. Clicca qui per conoscere le origini di stile militare del patrimonio.

Fast-forward di un paio di migliaia di anni, e abbiamo una vertiginosa serie di cappelli a tesa larga, che vanno da ampia fedora visto in Il Padrino per la berretti da baseball sfoggiato da formaggio di mezza età, i papà di tutto il mondo.

Non preoccupatevi, non arriva a tutti...

 

1. Fedora

Pochi uomini cappelli sono così iconico come fedora. Essa incarna il classico uomo. Non è cominciato in quel modo, anche se...

Fedora è iniziato come un cappello da donna nel 1882. È venuto contemporaneamente in fama come un gioco con lo stesso nome, in cui il personaggio principale – una donna di nome Fedora – indossava il cappello.

Se era un emblematico pezzo di moda per anni, che tutto è cambiato nel 1924, quando il Principe Edoardo d'Inghilterra ha preso in simpatia l'uno per loro. A quel punto, è diventato un cappello uomo. Fedora usurpato altre forme di cappelli.

Fedora è fatto tradizionalmente di feltro. La sua corona dispone di un rientro lungo la parte superiore e su entrambi i lati della regione frontale. È circondata da una band e ha un'altezza di circa 4,5 cm. La tesa vanta una larghezza minima di 2,5 pollici, ma può essere molto più grande.

Fedora è un classico fiocco di moda uomo.

Si Dovrebbe Indossare?

Quando si tratta di uomini di cappelli, fedora è sinonimo di stile classico. Se siete il tipo di ragazzo che ama lo sport, cappotti e giacche, allora questo può essere un vincitore.

Funziona meglio se si mantiene il vostro look classico possibile. Questo significa abiti, camicie, pantaloni, scarpe, etc. Questo è il paragon cappello per il classico uomo di coscienza.

 

2. Il Trilby

Questo cappello uomo è spesso confusa con una fedora per la somiglianza nell'aspetto, ma non è la stessa cosa.

Proprio come fedora, tuttavia, ha le sue radici nel teatro, nel 1894. George du Maurier romanzo, intitolato Trilby, finalmente è stato adattato in una performance live che ha caratterizzato il cappello.

Nel corso del tempo, è stato rapidamente adottato dall'aristocrazia Britannica. Si era ormai reso popolare tra i circoli di ippica. In Inghilterra, un viaggio per l'ippodromo non sarebbe completa senza un tailleur in tweed marrone e trilby in feltro.

La differenza principale tra un trilby e un fedora è la larghezza del bordo, che è spesso un pollice o meno.

Se il trilby ha alcune connotazioni negative come una tendenza moderna, snella, gli uomini possono ancora tirare fuori.

Si Dovrebbe Indossare?

In questi giorni, il trilby è un po ' controversa, rep. È spesso associato in tandem con la sciatteria “neckbearded” uomo.

Cosa c'è di più, questo cappello uomo non è anche funzionale. Mentre fedora scudi i tuoi occhi dal sole, il trilby è accorciato tesa offre alcuna protezione. È più di un'estetica del pezzo.

Si dovrebbe indossare loro? Che dipende. Se si dispone di un telaio medio o più, si sarebbe adatta meglio con un fedora. La tesa solo accentuare la propria larghezza. Questo cappello di meglio complimenti l'aspetto di un piccolo uomo.

 

3. Il Cappello Di Panama

Anche se assomiglia a un fedora, una caratteristica fondamentale lo contraddistingue: la Paglia.

Durante il 1500 e in mezzo la conquista spagnola, i conquistadores cominciato a notare l'elegante copricapo indossato dagli indigeni dell'Ecuador. I cappelli erano intrecciati con la paglia. Tuttavia, sono stati così ben fatto che gli Spagnoli credevano che il materiale da vampiro pelle.

Il nome di “Cappello di Panama” è in realtà un termine improprio derivato da viaggio per il Sud America. Il loro primo incontro con il cappello di paglia si è verificato in Panama prima del loro arrivo in Ecuador.

Questo cappello uomo è tradizionalmente fatta utilizzando paglia toquilla impianto, che si trova solo nelle foreste pluviali dell'Ecuador. La regola generale per i cappelli di Panama è questo: belle le fibre sono e più sono vicini a colori, la qualità superiore del cappello.

Clicca qui per vedere alcuni suggerimenti su come indossare una tuta in estate!

Si Dovrebbe Indossare?

Se si vuole fare una grande dichiarazione in Estate o – meglio ancora – tu vivere in perpetuo clima caldo, quindi la risposta è sì.

Come gli uomini, cappello Panama non solo mantiene il sole fuori, ma mantiene la testa dal troppo caldo sotto. Perforata la natura del tessuto mantiene l'aria che passa avanti e indietro.

Che unisce stile e funzionalità in un unico strumento potente.

 

4. Il Porkpie

Questo cappello ha fatto il suo debutto nel 1830, come le donne di cappello, ma è stato adottato da uomini a cavallo del secolo.

Ha ottenuto il suo nome attraverso il suo aspetto. La corona circolare ha pizzico fodera una cima piatta, che paragona a un Britannico torta di carne. Si mette in mostra anche un orlo che è inclinata verso l'alto ai bordi.

Il Porkpie è stato un successo con Buster Keaton, un attore di film muti che è stato detto di possedere migliaia di loro. E 'stato anche popolare tra gli studenti universitari degli anni' 30. Anche se è in gran parte caduto in disuso negli anni ' 50, è ancora una valida accouterment per qualsiasi uomo.

Più di recente, è la firma accessorio di Walter White, il carattere star di AMC Breaking Bad.

Walter White utilizza questo cappello come firma per i suoi accessori.

Si Dovrebbe Indossare?

Dal momento che il Porkpie può essere fatto di diversi materiali, tra feltro e paglia. Se si cade in amore con questo stile, è possibile acquisire una raccolta di utilizzare in tutte le stagioni e una miriade di abiti.

E ' classico, versatile ed elegante.

 

5. Il Navigante Cappello

Anche se la sua storia risale già nel 1860, il Navigante non è stato indossato da uomini fino al 1880. Da allora, è diventato il formale fiocco classico per usura di estate.

Questi uomini cappelli vissuto la sua epoca d'oro, nei primi anni del 20 ° secolo, dove sono stati utilizzati da uomini in tutti i tipi di attività estive.

Esso è stato strettamente associato con l'FBI tramite agente Melvin Purvis, l'uomo responsabile per il monitoraggio di rapinatori di banche come John Dillinger e Baby Face Nelson.

D'estate uso implica, è realizzato con un filo di paglia chiamato sennit. Il Navigante ha un po ' ovale e appiattita corona e un solido o strisce di nastro che va in giro. All'orlo, come la parte superiore della corona, è piatta.

Steve Buscemi interpretato il gangster Nucky Thompson HBO Boardwalk Empire. Il carattere spesso lo sport paglietta cappello.

Si dovrebbe Indossare?

Il Navigante è un po ' una novità di questi giorni, il suo periodo di massimo splendore finito da molto tempo. Può barcollare essere antiquato, ma è ancora perfettamente accettabile cappello da indossare in estate. Infatti, la sua rarità può anche inviare un messaggio più forte che un cappello di Panama, può.

 

6. Il Akubra

La parola “Akubra” è presumibilmente derivato dalla parola Aborigena per “coprire la testa.” Era nata in Australia da Dunkerly Cappello Mills Ltd, fondata nel 1911. Il loro famoso cappello era soprannominato “Akubra” il 7 agosto 1912.

È considerato da alcuni di essere un cugino di fedora. Assomiglia ad uno in molti modi; il feltro costruzione, la pizzica, la forma complessiva della corona e tesa. Tuttavia, il Akubra è un molto più grande di cappello all'orlo della larghezza di circa 3 cm di larghezza.

Il cappello firmato Akubra è simile a un fedora, ma dispone di un molto più ampio orlo.

Si Dovrebbe Indossare?

Anche se più di 100 sotto-stili di Akubra esistono, essi sono progettati con i robusti outdoorsmen in mente.

Se vi capita di essere un uomo di stile che gode anche di trekking all'aperto – che si tratti di trekking, equitazione, pesca, o sfidando l'outback Australiano, quindi il Akubra è un candidato forte.

 

7. Il Berretto Piatto

Come un uomo cappello, il cappello piatto è abbastanza vecchio. Era la prima volta nel 1571 a seguito di uno sforzo da parte del governo inglese per potenziare il commercio della lana. Una legge è stata ancora approvata dal parlamento, che ha reso obbligatorio indossare la domenica.

Dal momento che la legge è stata imposta la classe operaia, il piatto è diventato un aspetto intrinseco del mezzo con classe e stile, anche quando la legge è stata abolita dopo 30 anni.

Thomas Shelby, il capo della Aguzzi Paraocchi, sempre sfoggia un berretto piatto.

Dal 1920, è stato amato da ricchi e poveri – soprattutto nelle isole Britanniche, dove gli Scozzesi continuano a riferirsi ad esso come un bunnet. Dopo JFK fatto di moda non indossare i cappelli all'aperto, tuttavia, è caduto fuori moda.

Il berretto piatto è tradizionalmente di – avete indovinato – lana, anche se spesso comprende e tweed di cotone. È arrotondato in apparenza con un panno morbido e gonfio corona. Nascosta sotto la corona è una breve lista. Il cappello è decorato con un panno-coperto pulsante in alto.

Un'altra variante esiste più voluminoso silhouette e 8 pannelli. La corona è spinto ulteriormente il disegno di legge. Questa variante è conosciuto con molti nomi, come lo Strillone, Gatsby, Edera e Tassista.

È anche la firma del Aguzzi Paraocchi, che sono ritratti nella hit BBC mostra.

David Beckham è mostrato a dondolo, un berretto piatto.

Si Dovrebbe Indossare?

Il berretto piatto sta diventando sempre più comune in questi giorni, ed è un grande momento di indossarlo.

Vuoi sapere quando indossare? Pensare a un berretto da baseball. Il flat cap possono essere indossati negli stessi contesti e serve come un aggiornamento a qualsiasi outfit.

Lo schiaffo sul tocco in più, e dare il tuo vestito la marcia in più di cui ha bisogno.

 

8. Il Berretto Da Baseball

Di tutti gli uomini di cappelli, abbiamo elencato, nessuno è così comunemente usato e abusato come il berretto da baseball. Nato nel 1860 e di paglia, è stata la prima volta da Brooklyn Excelsiors, affermandosi come il cappello di sport.

Dal 1940, in lattice di gomma è stato applicato all'interno del tappo, per dare più struttura. A quel punto, che più assomigliavano cappello che noi oggi conosciamo. Lo sapevate che non era nemmeno socialmente accettabile di indossare un berretto da baseball al di fuori del campo fino al 1970?

Il cappello arrotondata, corona strutturata spesso con un pulsante sulla parte superiore. Verso la parte anteriore, c'è allungato disegno di legge.

Il berretto da baseball è adatto solo per situazioni informali.

Diverse sotto-stili di pac sono emerse nel corso degli anni. Il trucker hat, in origine, dal 1980 come omaggio promozionale elemento da azienda agricola aziende di fornitura. E ' uno sport schiuma singolo pannello frontale, il resto della corona forata. Questo stile è molto amato dai giocatori come Lionel Messi.

Il papà cap holts sei pannelli intorno alla corona, e dice di essere chiamato dopo il berretto da baseball improvvisa popolarità tra i papà negli anni ' 90.

Infine, il piatto a tesa cap, o lo snapback, è più "trendy" del lotto. Questo è usato spesso il pubblico più giovane, e il piatto disegno di legge è inteso a fornire un senso di novità.

Si dovrebbe Indossare?

Il baseball cappuccio è più casual cappello nel nostro elenco. Vero per la sua preparazione atletica percorsi, è solo destinato ad essere indossato nelle più rilassato di scenari. Non prendere questo in ufficio o un colloquio di lavoro, ma godere il barbecue di famiglia.

 

In Sintesi – i Cappelli per Uomini

Panoramica

  1. Cappello Tipo 1: Fedora
  2. Cappello Tipo 2: Il Trilby
  3. Cappello Tipo 3: Panama
  4. Cappello Tipo 4: Il Porkpie
  5. Cappello Tipo 5: Il Navigante
  6. Cappello Tipo 6: Il Akubra
  7. Cappello Tipo 7: Il Berretto Piatto
  8. Cappello Tipo 8: Berretti Da Baseball

Come si può vedere, signori, le possibilità là fuori. Tanto come orologi, cappelli possono essere un pratico ed elegante estensione tua personalità. Hai solo bisogno di scegliere il vostro preferito.

 

 

 

© 2020 archipilot.net