60 Ore Passate A Cercare Le Chiavi Perse? | Eliminare il Fastidio Di Ricerca Per la perdita di Occhiali da sole, Telefoni cellulari, Scarpe, Auto-chiavi

10 minuti al giorno è speso cercando di chiavi MANCANTI......

5 minuti un il giorno è trascorso alla ricerca per il vostro telefono perso.....

7 minuti un il giorno a cercare fuori luogo i calzini e le scarpe......

4 minuti una giornata di ricerca per i tuoi occhiali da sole preferiti.....

In media si spendono più di 30 minuti un il giorno a cercare gli elementi fuori luogo! (Secondo una ricerca condotta dal Bureau of Labor Statistics)

Up per la discussione di oggi, è la perenne domanda su come smettere di perdere le chiavi.......e tutti gli altri elementi che si perde ogni giorno.

Come? – Sviluppare l'abitudine all'uso di un semplice sistema.

Clicca qui per vedere Come Eliminare le perdite di Tempo per cercare la perdita Di Chiavi, Portafogli e Telefoni cellulari

Clicca qui per vedere Come Si Può Smettere di Perdere le Chiavi & Portafoglio su Youtube

 

Perché Un Uomo Deve Preoccuparsi Di Spendere Tempo Alla Ricerca Di Sue Chiavi

Sul serio?

Perché non importa se si spende un paio di minuti ogni giorno, cercando gli elementi fuori luogo?

10 minuti x 365 giorni è di circa 60 ore all'anno, il che è quanto tempo la persona media spende cercando i tasti mancanti. (Che è poco più di una settimana in totale)

Io sono una di quelle persone che sono sempre alla ricerca di qualcosa di così ho pensato che cerca la mia è stata semplicemente una parte della mia vita.

Il cambiamento è venuto per me, quando ci stavamo muovendo le cose in ufficio di recente e ho perso le mie chiavi di casa ed è completamente rovinato il mio pomeriggio.

Ho passato 30 minuti di ricerca, che non solo ha gettato tutta la mia giornata, anche mi ha fatto tardi per la raccolta di mia moglie e i bambini fino dal parco causando loro di avere a casa a piedi.

Questo è il motivo numero uno questo suggerimento è di andare a essere importante.

1. Perdere Gli Elementi Provoca Un Inutile Stress

Lo stress quotidiano prende il via dalla nostra qualità di vita.

Misplacing elementi non ci riguardano, ma si potrebbe essere perdendo anni di vita, per stress, per non parlare del tempo impiegato nella ricerca.

2. Perdere Gli Elementi Dei Costi Di Tempo

Ogni secondo trascorso cercando mal beni è un po ' di tempo non si può mai recuperare.

Quindi, ora che sappiamo i motivi per fermare la perdita di elementi come effettivamente si è fermata?

 

La Soluzione: Utilizzare Catchalls & Key Valletti

Ricordate, tutto deve avere un posto.

I tasti hanno una casa.

Il telefono ha una casa.

Il portafoglio è un posto che hai sempre messo.

Per fare questo leva ripostiglio o un cameriere in cui mettere gli elementi comunemente perdere.

Potrebbe essere semplice come una ciotola o in un luogo in cui le vostre chiavi, il telefono e il bill fold andare ogni volta che si cammina in ufficio o a casa.

Una Soluzione Per L'Ufficio

Dal momento che “l'incidente” ora ho un po ' generica nel mio ufficio dove posso lasciare le chiavi o il mio telefono e io di solito lascio il mio portafoglio in tasca.

Una Soluzione Per La Vostra Casa

Un po ' di parcheggiatore sulla parte superiore del mio stand di notte ora detiene tutti i miei effetti importanti.

Avere un gancio chiave all'ingresso della vostra casa in modo che si può appendere le vostre chiavi, è una buona idea. In questo modo i vostri tasti sono tutti in un posto centrale.

Appendere il vostro backup tasti il tasto gancio destro dietro il set principale. Il vantaggio di questo sistema è che, anche quando le chiavi sono mancanti e siete in una fretta di avere accesso diretto a un altro.

Davvero utile se siete in ritardo per un appuntamento!

 

Mettere Tutto Al Suo Posto

Questo può essere applicato anche al tuo garage e strumenti o il programma di installazione di office.

Designare un posto per gli elementi perdi spesso, funziona in modo efficace nel vostro garage e grandi aziende manifatturiere.

Una situazione comune è una sospensione del consiglio per contorni per ogni strumento. In questo modo ognuno sa dove il strumenti devono andare – non solo su di voi.

Organizza in una struttura riconoscibile (viti su una mensola, la pittura implementa su un altro ecc.) in modo che, anche se non si utilizza un elemento spesso si avrà un'idea generale di dove si trova o dove di dire a qualcuno di trovare.

Questo può sembrare eccessivamente organizzato per alcuni, ma conoscendo le posizioni in cui andare e con che sistema ti permetterà di risparmiare tempo e frustrazione e aiutare a essere più efficace e produttiva.

L'implementazione di tale sistema e interrompere misplacing le chiavi, telefono, bill fold etc. Decidere dove mettere il vostro comunemente perso elementi in modo che si può sempre trovare.

Ora devo capire come fare in modo che mia moglie oneri che il suo telefono tutto il tempo, ma questo è un argomento per un altro articolo.

Qui ci sono alcuni prodotti mi consiglia di:

10 Pollici Nero In Similpelle Svuotatasche

Montaggio a parete Posta e portachiavi

Montaggio a parete di Archiviazione e portachiavi

12 Pollici Svuotatasche – 6 Vano Similpelle

Smart Svuotatasche – Rovere

 

Interessati in termini di produttività e di gestione del tempo? Guarda alcuni dei nostri altri articoli correlati: Clicca qui per leggere 4 Consigli Su come Trattare Con l'Essere Travolti Clicca qui per leggere 9 Consigli Su Come Smettere Di Procrastinare Consigli Su Come Smettere Di Procrastinare

© 2020 archipilot.net