Acquisto Personalizzato-Indumenti Da Uno Straniero Su Misura Online

Come lavorare in modo efficace con una straniera su misura online?

Internet ha collegato i clienti e clothiers in modi prima impensabili.

Come contattare abbigliamento online, perché si trovano da qualche parte nell'altro lato del mondo è di solito ciò che le persone fanno quando non c'è davvero nessun sarto che, come ovunque vicino alla loro area.

Io sono negli Stati Uniti e ho gli ordini arrivano da tutto il mondo per la mia custom commerciante, Un Abito su Misura.

Ho anche amici a Bangkok, Hong Kong, Londra, che stanno lavorando con i clienti in tutto il mondo.

Quindi una volta che si decide di prendere questa strada, la posta o UPS sta andando essere il vostro amico dal momento che si sta andando ad essere FedExing i pacchetti di avanti e indietro per il vostro scelto su misura.

Problemi che si possono incontrare nel processo:

1. Qualità

Ci sono un sacco di fly-by-night, negozi e prenderanno i vostri soldi e non è proprio quello che ci si aspetta.

Faranno qualcosa per voi e la contraffazione di tessuto.

In realtà non mi vuole come cliente di ripetizione.

Vogliono solo che una volta di business.

Bangkok ha una cattiva reputazione per che quando si tratta di vestiti, Vietnam, ma per quelli di voi che hanno viaggiato, ci sono gemme là fuori.

2. Barriera linguistica

Diciamo, sei a Shanghai e trovare quello che sembra essere un grande sarto, ma lui non parla inglese – tutto ad un tratto, hai questa barriera linguistica che devi superare.

Questo è un grande uno – se non è possibile spiegare chiaramente ciò che si desidera dal vostro abbigliamento, sta andando essere duro per ottenere quello che vuoi. Fare affidamento su un non-madrelingua di lingua o le traduzioni corre il rischio di fraintendimenti.

3. Distanza

Questo è ciò che rende meno probabile che la fiducia sarti trova nell'altro lato del mondo. Distanza. Questo in realtà è perché la gente, per lungo tempo, sposarsi a persone che erano all'interno, come un miglio di distanza.

Per la maggior parte della storia umana, gli esseri umani hanno preferito coppia con uno che vive molto vicino. Ma, come abbiamo iniziato a viaggiare di più, tutto ad un tratto, che si è spostata. Voglio dire, ho conosciuto mia moglie sull'altro lato del mondo.

Il Segreto per Fare a Lunga Distanza di Lavoro di Sartoria

Superare le sfide della lunga distanza sartoria si basa su due cose:

1. Fiducia

Il lungo e breve di esso è, a un certo punto si sta andando ad avere per fidarsi di qualcuno per fare il suo lavoro bene. Trovare qualcuno che è facile fidarsi di aiuta.

Più prove c'è di soddisfazione dei clienti, con relazioni commerciali a lungo termine, così via e così via, più è facile fidarsi di un sarto. Ma in un modo o in un altro si sta andando a mettere il vostro tempo e denaro nelle mani di qualcun altro.

2. Comunicazione

Parlare al sarto si sta valutando! Parlare di un sacco di cose! Scambio di e-mail, telefonate, Skype; ciò che vogliono.

Più avanti e indietro il dialogo avere prima i soldi e panno passa di mano, il meglio di un senso che avrai per come affidabile e professionale sarto sembra. E il rovescio della medaglia, lui o lei avrà un quadro molto più chiaro delle vostre aspettative e di desideri.

La costruzione di un rapporto sia con la fiducia e la comunicazione prende un po ' di più di quanto siamo addestrati a volte aspettarsi da internet. Non è come lo shopping su Amazon – non mettere il sarto nel carrello e cliccare su “acquista”.

Prendete il vostro tempo, in cambio di un paio di comunicazioni, e valutare se o non ti fidi di un sarto e la sua comprensione delle vostre esigenze.

Se ne avete bisogno, non abbiate paura di andare via e cercare qualcuno che si sente più comodo fare affari con – sono sempre di più i sarti là fuori.

Questo può progredire per un rapporto a lungo termine?

In un certo senso, si può considerare questo come l'inizio di una relazione a lungo termine. Guardare in questo modo e di essere disposti a mettere in un po ' di lavoro extra, si può ottenere una molto più grande ricompensa.

In caso contrario, si sta andando ad essere bloccato lavorare con, forse, la persona che chiama se stesso un sarto, ma non è, in realtà, e non sa nemmeno quello che sta facendo. Preferirei lavorare con qualcuno a distanza.

Le misure da Adottare per Assicurare un Buon Prodotto

Ho intenzione di darvi un paio di passaggi su come fare, quindi cerchiamo di andare avanti e saltare in esso.

1. Trovare uno Specialista

Diversi sarti fare prodotti diversi.

Le loro competenze non sono identici.

Se hai un paio di pantaloni, non andare a qualcuno la cui attività è principalmente nelle giacche, cappotti e vestiti – certo, egli rende i pantaloni come parte dei semi, ma la sua attenzione e competenza è chiaramente nella parte superiore del corpo di sartoria.

Cerchiamo qualcuno che si specializza nella voce che si sta per acquistare.

2. L'invio di un campione

Sarete dando il vostro sarto misurazioni dettagliate, ma fare un passo avanti – a pagare il supplemento di spedizione per l'invio di lui o di lei un simile indumento che già possiedi e che si adatta esattamente il modo che ti piace.

Questo diventa un “modello di blocco” che il sarto può utilizzare come una prova contro la sua stessa costruzione.

Andare avanti e prendere alcune foto del capo e misurare se stessi prima di inviarlo in questo modo i due di voi può discutere che cosa ti è piaciuto il vecchio capo in dettaglio come il processo va avanti.

(Nota: potrebbe anche essere utile etichetta del capo campione, chiaramente con il tuo nome, in modo che non si perde in una casuale di abbigliamento.)

3. Iniziare con un indumento

Quindi hai il sarto, che hai inviato i campioni, e di solito entro un paio di settimane, potrai ottenere la tua prima e una posteriore.

Ora, non voglio avere cinque coppie di fatto per voi in una sola volta.

Pagare le spese di spedizione più e ottenere un paio consegnato a voi insieme con il vostro campione. In questo modo, è possibile controllare e si può prendere una decisione, vale la pena di continuare questo rapporto?”

Non costo un po ' più di anticipo, perché hai a spendere 40 dollari per nave a Bangkok, ma se si sta andando a fare un investimento intelligente in quattro o cinque paia di pantaloni bello come il grigio flanella o cotone cachi, questa è davvero pagare perché si sta andando a ottenere molto vicino, se non perfetto, il primo.

E allora si può andare avanti e li hanno adempiere al resto dell'ordine. Quindi, proprio lì, abbiamo visto come funziona con i pantaloni. Si può lavorare con le camicie come bene.

Giacche sono un po ' più difficile.

Lo consiglio se hai una giacca che è ben fatto ma è cadendo a pezzi e l'amore tutto, prima di inviare qualsiasi di questi vestiti, assicuratevi di prendere le immagini e a misura di persona.

In questo modo si sa che cosa le misurazioni sono mentre si parla al vostro sarto, via telefono o tramite e-mail. Inoltre, assicurarsi che quando si invia, è etichettato correttamente. Mi piace anche fiocco nome mio e di tutto ciò che i pantaloni perché sartorie, sono pazzi.

Quei ragazzi sono appena lancio di tessuti ovunque e facendo, si ribalta tabelle e cose del genere – no, non lo sono, ma nel mio mondo posso immaginare che non va in appositi negozi.

Ed è così che vorrei spezzare fuori.

È possibile utilizzare questi passaggi su camicie, giacche, gilet, molto più di qualsiasi capo di abbigliamento là fuori.

Non dimenticate, inoltre, ho una copia di libero 47-pagina di e-book in Stile maschile.

Basta andare afferrare. È il vostro gratuito e sarai sulla mia lista e-mail. E ogni settimana, cerco di invio di informazioni di buona qualità o mi permetterà di conoscere le cose come lo Stile di Sistema o di alcuni dei miei altri corsi che ho in corso.

© 2020 archipilot.net