Un Uomo Guida Di Indossare Collane | Come Acquistare Una Collana Per gli Uomini

C'è un po ' un ostacolo per gli uomini di più per quanto riguarda qualsiasi tipo di gioielli e collane sono considerati uno dei migliori elementi di usura.

Ma prendere spunto da professionisti — gli uomini possono e guardare grande a indossare collane.

Ci vuole solo un po ' di know-how.

Collane & Stile maschile

Una collana per un ragazzo è un po ' diverso da quello per una donna.

Per una cosa, gli uomini non sono mai intenzione di indossare qualcosa che potrebbe essere considerato il “bigiotteria” — grande, grosso roba con file di gioielli che vedrete di accompagnamento abiti da sera. Questo è strettamente una donna moda.

C'è anche molto di meno di un idea tra gli stilisti che gioielli dovrebbe essere il fulcro di un abito. Gioielli da uomo a complemento, non sopraffare.

Che significa collane che sono un po ' più aspro e ruvido intorno ai bordi. Buona gioielli per gli uomini dovrebbe essere naturale — come hai potuto indossare per anni, dopo che è stato dato a voi dal vostro nonno, che ha indossato per anni prima di voi.

Potrete vedere alcuni luminoso, brillante roba, naturalmente, e anche la massiccia “bling” di urbano caricatura. E ci saranno alcuni molto leggeri e fragili disegni qui e là, ma a uno dei due estremi si sta parlando di eccezioni alla regola. Essi catturare l'attenzione della gente, proprio perché sono così bizzarro.

La maggior parte degli uomini che indossano collane bene non essere evidente per i loro gioielli. Ti basta vedere come “elegante”, e poi notare gli accenti nel corso del tempo.

Qui di seguito è una sintesi video in cui parlo dei 5 stili – assicuratevi di leggere l'articolo per ulteriori dettagli.

Clicca Qui Per Guardare Il Video di Youtube “5 maschile Collana Stili | Maschio maschile Collane che Ogni Uomo Dovrebbe prendere in Considerazione | Gioielli Per gli Uomini”>5 Maschile Maschile Collane che Ogni Uomo Dovrebbe prendere in Considerazione Clicca Qui Per Guardare Il Video di Youtube 5 Maschile Maschile Collane Ogni Uomo Dovrebbe Considerare

5 Stili Di Collana Per Gli Uomini

Ci sono grandi famiglie di collana stili vale la pena conoscere. Questi sono stati tradizionalmente maschile stili per anni (anche se alcuni sono indossati da donne), e sono naturali coppie per un uomo classico, stile.

1. Dog Tag

Clicca sull'immagine qui sopra per acquistare un stile militare dog tag collana

Stile militare dog tags sono funzionalmente a soli specializzata ciondolo, ma portano parlare di loro, se non altro perché più e più gioiellieri sembrano essere facendo di lusso versioni.

La vostra base di tag cane, ovviamente, sono un paio di schede su una catena a sfera con testo su di loro. Militari reali tag solito elenco di chi la indossa nome e informazioni di carattere medico, e, a volte, di rango e di preferenza religiosa.

Decorativo assume lo stile spesso mantenere il vuoto ovaloid forma, ma sostituire il testo con un'immagine o un disegno in rilievo. La palla catena può anche essere sostituito con qualcosa di più bello e vistoso.

Diverse persone stanno per avere diversa su questo stile. Alcune persone amano il cenno di stile militare gioielli; altre persone trovare irrispettoso di effettivi militari e le donne soldato, come si banalizza un abbastanza gravi pezzo di identificazione.

Indossare loro se è davvero il tuo stile, ma essere consapevoli del fatto che non tutti ameranno — e non indossare un appariscente in un VFW post se non servono.

2. Catene

Pianura, unornamented catene di metallo sono un classico maschile ornamento. Si può creare un numero qualsiasi di sguardi, a seconda del metallo utilizzato, la lunghezza della catena, e lo stile di link e il metodo di fissaggio.

Clicca sull'immagine sopra per comprare una collana a catena

Il più classico stile della collana a catena è relativamente piatto con passanti, distanziati vicino insieme in modo che la catena appare quasi come un solido nastro di metallo, ed è abbastanza a lungo per cadere un po ' sotto la clavicola.

Questi sono stati visti su uomini (tra gli uomini, senza altri eleganti accenti nel loro vestito) per la parte migliore di un secolo. Sono una dichiarazione su di loro, se sono indossati con una T-shirt bianca o un vestito.

La chiave per indossare una catena ben è la modestia. Mantenere lo stile sobrio, e mantenere la catena sotto la camicia. La piccola quantità che è visibile è abbastanza per rendere la vostra dichiarazione per voi.

Perché il metallo definisce sostanzialmente come l'intera catena di sguardi, ne vale la pena spendere di più per avere una qualità superiore del prodotto qui. Evitare le alternative a buon mercato e di andare per una qualità oro, argento o platino.

3. Emblemi Religiosi

Clicca sull'immagine sopra per acquistare questa collana

Vale la pena una rapida menzione sono le varie collane che denotano l'appartenenza religiosa o sono legati alla fede.

Alcuni di questi sono necessari/incoraggiato da specifiche religioni o sette, mentre altri sono semplicemente mostra personale di fede.

La maggior parte sarà del ciondolo stile. Cristiano croci, Stelle di David, scapolari, e altri simboli possono essere effettuati in penzoloni ornamenti abbastanza facilmente.

Nella maggior parte dei casi, questi sono indossati sotto la maglia, contro il corpo su una catena abbastanza lunga, che l'ornamento scende al di sotto il collo.

La mia opinione è che questi pezzi dovrebbero essere sobria e semplice fine di condividere con le persone in situazioni dove si sta tenendo la camicia di dosso, ma non vuole essere la prima cosa che qualcuno avvisi su di te in un bar affollato.

Che non significa che non ci siano grandi, metallizzato o croce gemmata ciondoli e cose di quel genere lì, naturalmente. Sono solo andando a essere una sorta di tranquillo, elegante pezzo di accento che un uomo gioielli idealmente dovrebbe essere.

4. Ciondoli

E ' un incredibilmente ampio termine, ma un ciondolo collana in stile fondamentalmente significa solo un piccolo ornamento di una relativamente lunga catena o il cavo di alimentazione, in modo tale che l'ornamento si riposa sotto il collo.

Questi sono comuni, popolare e versatile. L'ornamento può essere qualsiasi cosa, da un gioiello a forma di una tavoletta di creta con un carattere inciso su di esso per una piccola fiala o pergamena, o qualsiasi altra cosa. Come è abbastanza piccolo da stare comodamente contro il tuo sterno, funzionerà.

I pendenti possono essere indossati al di fuori camicie casual T-shirt, ma sono di solito nascosto sotto qualcosa con un turn-down collar. Un profondo scollo a V può, naturalmente, nude basta con il petto che il ciondolo può essere visto contro la pelle nuda.

5. Girocolli

Un girocollo è essenzialmente l'opposto di un pendente: si tratta di un gruppo solido intorno al collo che non appendere giù, spesso rotto con decorazioni o disegni a intervalli regolari.

Collari per cani sono uno stile di girocollo, così il tessuto di canapa collane popolari nel surfer e della cultura hippie.

Clicca sull'immagine sopra per acquistare questa collana

Moda per uomini che hanno approfittato dell'sfumata variazioni su entrambi, quindi non abbiate paura di sport in pelle o in corda intorno al collo. Basta assicurarsi che non è troppo sopra le righe, e per te è abbastanza spazio nella calzata confortevole.

Metallo girocolli sono relativamente rare. Così sono girocolli con un ornamento appeso nella parte anteriore, che sembra un po ' troppo come un animale, con il suo tag pende dal suo collo per la maggior parte delle persone è il gusto, e non in un hardcore, stile militare dogtag, tipo di strada.

Catene E Funi

Se la tua collana è un ornamento su di esso, che può essere qualsiasi cosa. No, sul serio qualsiasi cosa. Le persone indossano gioielli, portano in legno intagliato; indossano laminato piastrelle Scrabble. Sarebbe impossibile cercare di classificare le opzioni per la collana ornamenti in alcun modo significativo.

La catena o il cavo di alimentazione in cui l'ornamento (se del caso) si blocca, invece, può solo assumere molte forme. Tra il materiale utilizzato e la lunghezza, la catena è dare la tua collana molto del suo carattere, in modo da prendere il tempo di capire cosa sta dicendo — non importa che cosa ornamenti sei appeso su di esso.

Catena Materiale

Se non stai indossando deep V-collo, parte della collana che la gente vede la maggior parte di è probabilmente andando a essere la catena/cavo.

Ecco come alcuni dei più comuni elementi influenzano il vostro look:

  • I metalli preziosi sono destinati ad essere visto e notato. Tenerli sottile, soprattutto se si tratta di sostenere un ornamento come bene, e di essere consapevoli che si sta disegnando un sacco di attenzione. Il resto della vostra attrezzatura non deve essere di fantasia — se diventa troppo visivamente occupato, si inizia a guardare schiacciante. Semplice è meglio con catene di metallo.
  • A sfera in acciaio catene sono una slim, utilitaristica stile spesso utilizzato per lunghi pendenti. Sono relativamente minimalista, e non distrarre dal resto dell'outfit. Li indossa quando non vuoi che la tua collana di stare fuori (soprattutto se l'ornamento è nascosto sotto una camicia).
  • Strisce di cuoio sono un po ' più grande di catene a sfere, ma non così accattivante come il metallo brillante. Essi forniscono un ambiente rilassato, look naturale che va bene sia con abbigliamento casual e moderno. Sono meno ideale con camicie con colletto e affari di usura.
  • La canapa e il cavo corda sono più comuni in girocolli, dove sono tessute in grandi arrangiamenti. Questi hanno un casual, outdoorsy aspetto che la maggior parte delle persone associano con gli hippy, i surfisti, e i ragazzi che campo di un sacco. Su di loro, come un singolo cavo, hanno un aspetto un po ' fragile e trasandato.
  • Nastri colorati o cavi di fatto da un panno come il velluto sono generalmente riservati per le medaglie, non per la decorazione di gioielli. È un po ' troppo femminile per la maggior parte degli uomini di stile, non importa cosa, l'ornamento è.

Ricordate che le catene possono essere facilmente scambiati solo perché hai comprato un ciondolo in acciaio catena d'argento non significa che non si può indossare un perizoma di pelle.

La possibilità di scambiare i cavi in e out è parte di ciò che rende le collane un versatile parte del guardaroba. Una volta che si possiedono tre o quattro pendenti che si desidera, è possibile acquistare un paio di extra catene e corde e improvvisamente si ritrova con più di una dozzina di diversi collana di opzioni.

La Lunghezza Della Catena

Dove l'ornamento si blocca sul petto (o il nadir della catena, se non hai ciondolo) colpisce lo stile generale di una collana e i tipi di camicie si va bene con.

  • Corta, girocollo stile collane possono essere indossati con qualsiasi cosa, a corto di giacca e cravatta. Hanno un aspetto insolito sotto una camicia o un altro turn-giù il collare, ma non è necessariamente una cosa negativa. Su di loro al di sopra di un basso collare, naturalmente, si distinguono a loro, e gli spettatori possono vedere l'intera collana.
  • Metà-lunghezza catene che fine a destra intorno alla base del collo o la parte superiore dello sterno sono tipici per unornamented catene in metallo. Questo lascia la maggior parte dei link visibile con un open colletto della camicia, o con un non-couverture collare come una T-shirt dell'. D'altra parte, è il più scomodo di lunghezza per un ciondolo, dal momento che l'ornamento cadrà sotto il colletto su alcune magliette, sopra agli altri, e goffamente a metà strada coperta di un albergo.
  • Lunghe catene o cavi sono buoni per ciondoli, ma spesso si nascondono sotto la camicia. Gli ornamenti associato in genere solo essere indossato al di fuori molto casual, significa che tu avrai bisogno di un V-collo o un paio di aprire i pulsanti, se si desidera che il ciondolo di essere visibile.

I materiali, ricordate che si può sempre scambiare catene e cavi in e out — e, nel caso di catene di metallo, si può anche avere un gioielliere di abbreviare loro, però se si può evitare la spesa acquistando la giusta lunghezza, in primo luogo, è ovviamente preferibile.

Uomo Collane: Conclusione

Una buona collana è un pezzo di accento per un uomo ben vestito, come un anello o una cravatta o un buon set di gemelli. Non sta per essere qualcosa che si indossa ogni giorno, o con ogni outfit (tranne nel caso dei religiosi collane, o qualcos'altro tenuti sotto camicia come un personal token).

Non vuole essere conosciuto per un particolare pezzo di gioielleria. Mescolare e godere di ampliare la tua collezione di volta in volta. Un buon paio di pendenti e un'ampia selezione di cavi e le catene fornisce un gran numero di possibilità, una volta che si avvia la miscelazione e la congruenza.

E non essere timido. Se si guarda bene, si guarda bene, non importa che cosa accenti che stai indossando.

Bisogno di consigli su come acquistare i gioielli?

Check out questo articolo abbiamo su Consigli Su Come Acquistare Gioielli da Uomo | che Cosa il Vostro Gioielliere Potrebbe Non Essere Dicendo

© 2020 archipilot.net